Ѓорче 1932
тој сум...
- Член од
- 17 февруари 2009
- Мислења
- 13.564
- Поени од реакции
- 11.576
Затоа Сони не се игра толку многуEbete se be. U 5 ... popladne stanav.
Рамирез уште ако се доведе,тоа ќе биде перфектно трансфер лето !!
Затоа Сони не се игра толку многуEbete se be. U 5 ... popladne stanav.
Повреден е пак мислам,а и чинам дека Нилмар потпиша за некои си арапи.Овај роси што играше виљареал кај се изгуби бе ?
Iskrsi dva pati noga, godina ipol nema igrano fudbal, otpisi go za u bliska idnina.Овај роси што играше виљареал кај се изгуби бе ?
само мусачо не го бара никојПовреден е пак мислам,а и чинам дека Нилмар потпиша за некои си арапи.
Жал ми е многу за Жулио...GRAZIE GRANDE JULIONE !!Il messaggio di addio all'Inter e all'Italia di Susana Werner, moglie di Julio Cesar, su Twitter.
"Ho sempre avuto un bellissimo rapporto con tutti in Italia. Ho amato l'Inter con tutto il mio cuore, era una parte di me, forse più del 50%. Amo Julio e lo stimo tanto, è il marito che ho sempre sognato. Ha un carattere bello, solare, onesto e sensibile: l'uomo dei miei sogni.
Il San Siro? Trovare un appartamento da dove si poteva vedere lo stadio... Ci sono riuscita! Che sogno! Che orgoglio!
Provo dei sentimenti strani ora, mi viene da piangere come una bambina ma non so neanche il perché. Vedo dei messaggi che mi distruggono, messaggi che mi distruggono dentro di felicità! Siete sempre stati meravigliosi con me. Volevi dirvi grazie ma non ci riesco, non riesco a dirvi ciao.
Ho due splendidi figli. Giulia è piccola e non capisce ancora che cosa è la vita e Cauet è un ragazzo che ama l'Inter.
Una volta feci una figuraccia a San Siro e decisi che forse era meglio guardare le partite da cosa, perché è impossibile per una moglie non urlare allo stadio come una tifosa. Quindi scusatemi se non sono stata una brava tifosa, ma lo ero da casa mia.
Vi amo tifosi! Amo l'Inter e rimarrà nel mio cuore, tutti questi anni e tutti i bei ricordi che mi avete regalato. Un saluto con tutto il mio cuore, Su".